…Riassunto della puntata precedente (che vi consiglio comunque vivamente di leggere…)
MetaL e Kledi passano una nottata da paura, grazie all’intrattenimento offerto da Mr. Paolo Giannattasio. Dopo aver scoperto che tutti i presenti alla seratona andavano a nanna presto, i vostri eroi decidono di continuare forzatamente la serata a spese dell’hotel “Mimi” (ecco mi son ricordato il nome). Scoprono che l’albergo è self service, fanno chiasso tutta la notte, divertendosi nella stanza di Paolo G., Antonello e Checcoline, sentendo i discorsi sconnessi di Mr. Paoletto, imperversando per l’albergo, prendendo birre a scrocco, bussando alle porte ed improvvisando scherzi telefonici aggiungerei…Arriva ora di mettersi a letto…Sonno filato, tutto liscio per Kledi e MetaL finchè non vengono svegliati da forti urla provenienti da giù all’albergo…
Sentiamo urlare “Paolèèèèèè e’ muort e kitemmuooort!!!!!” (Bestemmie ai defunti della famiglia Giannattasio), e dopo a ripetizione “Paolooooooo, Paolooooooooo ma k sfaccimm!!!!!!!!” (Paolo che sborra!!!)…una voce lagnante, disperata…Mi affaccio furtivamente per scoprire che il tarzan in questione era “biscotto”…io subito scappo dentro e dico “Ale, ma dove hai buttato la busta d’acqua ieri sera???” E lui mi fa “sul balcone…perché?????” e io “Perché qualcuno ha buttato una busta d’acqua sulla macchina di biscotto e gli HA AMMACCATO IL TETTUCCIO…
Ecco perché eravamo convinti di essere i colpevoli dello scherzo infame al povero Biscotto. La vittima innocente chiedeva in maniera poco raffinata a Paoletto di nominargli il colpevole…ma nulla può contro l’omertà di Mr. Giannattasio…Dopo questo mega stress totale, i vostri eroi decidono di andare in piscina a rilassarsi. Certo! Tutti col costume, alcuni lo compravano e gente come me (o meglio…l’unico), che faceva il bagno con il pantaloncino dell’adidas non avendo un costume né tanto meno i soldi per uno nuovo. Zingari si nasce. Ed eccoci tutti in piscina, dove Mr. Paolo super gasato si lancia con un front flip over the gap super ninja ahahahahahahaha…intanto ancora ridevamo per lo scherzo al povero e innocente biscotto…Ed ecco…qualcosa che si avvicina, cos’è?? Sembra un mutante cazzo, che diavolO? MERDA! “STEFANO IL ROOKIE CON GLI ALTRI ROOKIE MOSTRICIATTOLI” ANCHE IN PISCINA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…Incominciano ad importunarci in acqua!!! Si tuffano proprio a un millimetro da noi…se prima volevano attenzione per un kflip osceno adesso volevano esibirsi anche con i tuffi!!!!!!! Ha detto bene Fabio:”mi sa che mi hanno messo una microspia nei capelli!!!”…Bel bagno, bel sole…e ottima mangiata…Ebbene SI! Ordiniamo le pizze, tanta pizza, con coca cola e birra ovviamente, ed indovinate come intendiamo pagare??????? “METTI TUTTO SUL CONTO DI CARMINE L’ASSESSORE!!” ahahahahahahahahah….ahahahahahaha…Meno male che la buona coscienza ci fa comportare bene (cazz almeno per una volta!) e cosi NIENTE POPO DI MENO PAGHIAMO NOI! E dopo discorsi “ovviamente” osceni mescolati putridamente con discorsi legati allo skateboarding ed aver pranzato con i rookie al nostro tavolo (che continuavano a parlare senza sosta con la pizza in bocca), ci alzammo per tornare in albergo e riposarci, poiché ore di duro skateboarding ci attendevano alle ore 18.00. La sera prima eravamo rimasti a skateare fino alle 2 tipo…e finimmo anche col giocare a pallone…quindi il riposo davvero ci voleva. Bene scoccano le 18 e puntuali come orologi svizzeri ci troviamo presso lo skateparkino, per scoprirlo completamente invaso dai “rookie dei rookie”, bambini ancora più piccoli che invadevano le strutture, con tavole con grip leopardati e porcate varie…Cosi iniziamo a far flat, a chiacchierare un po’ con i ragazzi là e via discorrendo. Facciamo anche amicizia con un rapper di Salerno amico di Fabio, un esemplare di nome Davide, uno di quelli che non parla mai, ma agisce direttamente senza pensarci, uno di quelli che a vederlo pensi “uà questo sembra proprio un tipo tranquillo” SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…DEGNO COMPARE NOSTRO! Iniziamo finalmente verso le
CONTINUA...
...Chettelodicoaffare...
Nessun commento:
Posta un commento