Ben tornati cafoni! Dopo il primo giorno di tour scritto da Sergio Pontillo...torna lo zoppo terrone a scrivere ehehe. Pensavate che ci fossimo dimenticati della battle vero??? Dai dai lo so...dite "SI" tanto non ci offendiamo...Purtroppo è dura...pare na cazzata, ma non è cosi, quà si parla di persone che non scendono tutti i giorni nel loro homespot a stronzeggiare. Si scende quando non si lavora...cioè una volta a sett e se salta quella volta la battle slitta di due settimane e cosi via...putroppo è cosi...Ma con questo sorprendente match, tra un Gino O' president mezzo zoppo (che da un urletto sfiatato ad ogni trick) e Il professor Calviati (sempre stilosissimo), direi che ci potete perdonare no?
Se non capite neanche l'italiano vi spiego a volo: Gino non può fare molti tricks, di conseguenza gioca con il "jolly" cioè Luca Sun Rumolo che lo sostituirà in caso di difficoltà...na roba un pò alla Street Fighter :)
Bene non resta che vedervi il match, ancora mille scuse per l'attesa...a breve la finalissima e il Secondo giorno di tour.
Enjoy
GANG BANG BATLE...MAX VS GINO from gangbangcorp on Vimeo
...Chettelodicoaffare...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
il mio naso farebbe invidia a un formichiere :D...spaccato km sempre..
eh e il mio farebbe invidia a dante alighieri allora...bello che ci siamo messi pure vicini
finalmente è tornata stà gang bang battle! bella
Posta un commento