domenica 21 settembre 2008

Vallo Della Lucania, ULTIMA PUNTATA

…Riassunto della puntata precedente (che vi consiglio comunque vivamente di leggere…)

Dopo una demo spettacolare di Mr. Paolo Giannattasio (che oggi compie 31 anni auguri brò!!), i nostri eroi passano un’indimenticabile serata all’insegna della musica elettronica e delle fughe dai “rookies” che importunavano in particolar modo MetaL e Fabio…Paolo G. dopo un downhill estremamente folle (in precarie condizioni di equilibrio psico-fisico), si mette a fare un po’ di flat con molto molto stile. Arriva uno stronzo tutto ben vestito che ci ha cacciato, ha fatto smontare il Dj set e tutto il resto, dicendo che facevamo troppo chiasso...Fanculo stronzo! L’abbiamo preso per il culo fino allo sfinimento, dannati guastafeste…Al ritorno in albergo, Paoletto sbocca, MetaL e Kledi nella stanza di Fabio e Nello, finiscono la serata in bellezza tra stronzataccie varie e show comici di Mr. Colombo (che ormai si era intestardito con Nadia, la ragazza della reception…), e pensando a come conquistarla, penso bene di lasciarle un regalino…

…Andammo a dormire circa alle 5 e mezzo di mattina…alle 9 e 30 in punto avremmo dovuto sgomberare le stanze…ORE 11.00:

MetaL: “Oh Ale ma k’ore so??”

Kledi: “Uà so l’11 !!!”

MetaL: “Aè…k pall…ma mò amma fa pur e valig???”

Kledi: “Eh…”

Ci alziamo facciamo le valigie di corsa…col fiato alla gola…saliamo per correre a chiamare Fabio, Paoletto, Nello e Co. Temendo che già fossero fuori ad aspettarci, in procinto di andarsene…Busso insistentemente alla porta della stanza di Checco, Antonello…attendo un po’…e sento una voce lamentosa che fa “Chi èèèè?” “MetaL!!!” rispondo, e vengo risposto in modo molto fine con un “MetaL k cazz vuòò????”…”SO LE 11 CE N’AMMA JI!!!!” urlo io…

Ogni mio dubbio viene chiarito riguardo la voce lagnante con qui avevo avuto il diverbio quando viene aperta la porta…vengo aperto la porta da un Paolo Giannattasio in mutande con gli occhi rossissimi pieni di sonno, con un volto impaurito…ma soprattutto super sconvolto post sbornia collasso della sera precedente.

MetaL: “Paolèèè k cazz amma fa, si po’ sapè???”

Paoletto: “Ma k cazz me ne fott…IJ AGGIA DURMI’ “…

MetaL: “………vabuò.”

Il signor Paolo aveva evidentemente bisogno di altre ore di sonno…cosi aspettiamo un altro paio d’ore facendo colazione giù, con “Nadia” che guardava storto me e Kledi, mentre noi ridevamo e scherzavamo, non curanti dei due giorni di inferno che lo staff del MIMI hotel ha dovuto passare e rassicurati dal fatto che qualsiasi cosa sarebbe successa potevamo risolverla con uno schiocco di dita...o meglio…con due parole…o meglio dicendo “No ma tu parla con CARMINE L’ASSESSORE” (che sicuramente avrà perso il posto di lavoro a stò punto).

Tutti pronti yes! Tutti fuori dall’albergo notiamo che lo staff era decisamente felice del nostro ritorno in patria. (E ci credo). In ogni caso la sera prima Fabio aveva notato un fly gap, molto lungo e peso…pensava di farci qualche bomba…cosi a prima mattina con i muscoli ancora tesi, con poche ore di sonno, decide di ammazzarsi e provare almeno ollie…3-4 tentativi e Fabio si rende conto della pesantezza del fly gap…qualche altro tentativo e l’avrebbe chiuso…peccato che Antonello e Paoletto andavano moooooolto di fretta, mettendo altra fretta al King, che di conseguenza non ha portato il trick a casa., sarà per la prossima man. Ritorno?? In treno! Prima a piedi fino alla fermata del bus, senza soldi, senza acqua con un caldo boia, vestiti come morti di fame…poi trenino per Napoli…in una stazione praticamente “fantasma”, ma con dei curbs invidiabili…e fu così che nonostante il caldo, Fabio attraversò i binari per poter skateare i muretti…infatti il maiale giusto per scaldarsi “flip fs nose”, e dopo pochi tentativi “Flip back tail” (il curb era alto), e vaffanculo!

Ricapitoliamo, siamo io, Nello, Fabio, Davide (il tipo rapper) e Kledi (con il cappellino di paglia). Ovviamente senza soldi per il biglietto…solo 2 persone ne avevano uno che neanche andava bene…mentre io vado a marcare il biglietto fornitomi abusivamente da Nello…sento Fabio che fa

“seeee amm fatt e zingar, cafun, trash, muort e famm pe 2 giorn…mò MetaL vò timbrà o bigliett!!”.

Potrei raccontarvi altre mille cose…di come ad esempio ci siamo chiusi in 4 nel bagno del treno, poiché quel giorno di domenica di 3 agosto c’era il controllore che faceva multe salatissime…oppure di pestarlo a sangue se entrava nel bagno…oppure del fatto che avevamo messo un biglietto fuori la porta del bagno con su scritto “GUASTO”…Oppure che questa è stata una mega avventura, una di quelle che ricordi per sempre, tutto dosato per bene con le persone giuste e con tanto divertimento a base di tavola cartavetrata con 4 ruote…e con un pizzico di “ha detto CARMINE L’ASSESSORE”…ahahahahhahaha…Grazie Skateboarding…

Enjoy

Avete seguito la serie??? Vi è piaciuta??? Non sento un cazzo!!!! Ah siii????? Bene Bene allora attendete ancora qualche giorno

Per il video finale…(non solo minkiate tranquilli hehehehe)

A presto…

MetaL


...Chettelodicoaffare...

Nessun commento: