mercoledì 8 aprile 2009

Died by hunger trip - Day 1

Parole di Seggio Pontill(acci)o
...più che report, una sorta di fotoracconto...

Che tour!
Quante pesate, cazzate, trashate, e brutte storie. Ma in fondo, un avventura non può dirsi tale se non si ci sono imprevisti(questa massima mi è venuta in macchina mentre tornavamo a Naples). Partenza sabato alle 13 circa, da Pompigliano, dove subito incomincia a prendere posto l'ignoranza.Infatti la prima cosa che facciamo è dividerci qualche girella comprata chissà quando, aspettando CiroSbi e MetaL che stavano comprando dei paninozzi. Partiamo e in macchina si cazzeggia a più non posso. Siamo MetaL, Seggio, Kledi, Tony Koston, e CiroSbi.

Dopo 40 minuti di macchina, giunti in Salifornia, ci troviamo di fronte i Romani alle prese con 9 scale strette, atterraggio in discesa e con rail incazzatissimo. Si inizia con i vari ollie di tutti, e l'esaurimento totale di Cristian, preso da tallonite; poi prende il controllo del rail Massi, e inizia a studiarselo. Dopo una riunione con le sue palle, Massi prende velocità e ci sbatte sopra un front board davvero stiloso, fotografato dal mitico Cenciarelli e filmato dal cazzutissimo Federici. Alle 4.30(ora locale) i buoni wagliun con solo una girella sullo stomaco, decidono di andare a skeitarsi uno dei vari secret spots del Colombo. Trattasi di Parco Arbostella, dove poco dopo veniamo cacciati da un vecchio infame. All'uscita dal Parco, CiroSbi inquadra subito un fly gap allucinante: 5 scale+1 metro e mezzo di marciapiede. In soli 4 (e sottolineo 4 tentativi) Ciro ci piazza su un ollone, con tanto di mani sanguinanti.

Dopo Ciro e Antonio tornano a casa e restiamo io(Seggio), Kledi, e Metal. E' sera+i waglioni sono super affamati+senza un cent=si va al McDonald! Il tempo di ordinare e stiamo già sbranando i vari panini con una violenza indescrivibile, quando ad un tratto una giovane slovena si avvicina a noi...
Slovena:"Ehmmm, scusa....posso prenddere?", indicando la sedia con sopra lo zaino di Kledi.
MetaL(pensando che si riferisse allo zaino):"OH! Ma C te a' piglià!?" AHAHAH
Il suo sguardo da criminale (sporco e sudato aggiungo) fa si che la tipa fornisca subito spiegazioni sulla frase detta ridendo, e dando a MetaL dello "sciocchino"...alla fine si porta via la sedia.
A questo punto, non ci resta che andare in albergo, dopo vari problemi (di carte) di identità, riusciamo ad entrare nella nostra stanza.
Sistemate le valigie, si esce alla ricerca di spot fighi (e dei Romani).
Ci fermiamo in una piazzetta con un gap, 4 scale e flat liscio. Cazzeggiamo un pò, tra l'altro Seggio si becca una tavolata tra le chiappe con conseguente livido violaceo, finchè non decidiamo di filmare un pò MetaL dal gap.
Incomincia una serie di trick che chiude in pochissimo tempo e quasi tutti first try: nollie, ss fs ollie, flippone, e...fs flip, lo atterra alla prima, si gasa lo riprova e...Quel maledetto fs flip gli è costato la caviglia, tradito dalla sua arma...Ebbene si, sabato sera passato tra ambulanza e ospedale. Il povero MetaL viene dimesso all'1.05(ora locale)...responso: distorsione caviglia dx, divieto assoluto di carico per 5 giorni...(legamenti...chissà!).


All'uscita dall'ospedale, distante ben 8 km dal caro e desiderato letto, ci imbattiamo nel tassista più stronzo di Salerno, che ci chiede ben €11,90 solo per salire nel taxi. La nostra risposta è facilmente deducibile dal nome del tour...Anche dopo aver sottolineato allo stronzo tassista la nostra situazione(disastrosa), non c'è stato niente da fare: ci ha appeso nella desolazione più totale. Che fare? Si chiama subito il boss della zona: Fabio, che insieme al mitico super-uomo GIGGINO (Er Giggetto per i romani), ci viene a prendere in una macchina a due posti super tamarra. Da notare le facce mia e di Kledi, spiaccicate nel cofano, con le ruote della tavola negli occhi. Scendiamo in una piazzetta in cui poter cazzeggiare in tranquillità.
Chillin' per circa 2 ore, tra cui ci è scappato l'epico nosestall di Giggino, dopo di chè si torna in albergo e si va a nanna.
Che giornata!

Ore 10.00: i buoni wagliun si svegliano, ma il nostro secondo giorno di tour, ve lo sveleremo a giorni.

Photo by SeggiO.
P.S.: purtroppo tra cazzeggio, poco skate causa pioggia (che ci ha torturato due giorni) e l'infortunio di MetaL, foto di skate non ne sono uscite...beh c'è il nosestall del mitico Giggino Siffredi. Enjoy.

...Chettelodicoaffare...

Nessun commento: