mercoledì 22 aprile 2009

Died by hunger trip - Day 2

Vi avevamo lasciato alla fine del primo giorno.
Ebbene si, anche se alle 3 e mezza, siamo andati a dormire con tutti i vestiti addosso. Al nostro risveglio il primo pensiero è stato controllare la caviglia di Dario, che era gonfia da paura. Colazione in vero stile “Died by hunger”(colletta generale=2000 monetine rosse), e subito si parte con Koston , con la sua 206 grigia, che ci viene a prendere fin sotto l’albergo… destinazione: Medusa. Appena arrivati troviamo Cristian e Massi che iniziavano a prendere confidenza con la scala. Cristian fa bs 5050 sul muretto dei 9 al secondo tentativo, e Massi sempre al secondo tentativo si becca una mega caduta di schiena, che non l’ha fatto respirare per qualche secondo. Subito dopo si va a S.Severino, e qui la rivelazione del tour: la vecchia volpe Paolo Cenciarelli ha tatuato “bello” sul culo… si si, avete capito bene. Si inizia a fotografare/filmare seriamente e Massi prova ss fs biggy, atterrato sempre ma alla fine non chiuso perché il nose si era mezzo-cracckato. Fabio ci prova nollie 3flip e Michele “o’ gemell”(from Roma) caballerial, ma niente da fare anche per loro, a causa della pioggia. Michele Marconi sembra non rassegnarsi però, continua con una rabbia non indifferente, finchè non atterra il trick, urla per lui…peccato che era arrivato ad un punto in cui a momenti si galleggiava…Bene, rimettiamoci in macchina per il ritorno (super scagati tra l’altro) in compagnia di un Koston veramente stanco, un Kledi(and me too) affamato di skate e un MetaL soffocato dall’odio e dalla rabbia nel non vedere miglioramenti riguardo il suo piede che sembrava ormai una zampogna. Il sole era andato via ormai da un pezzo, e la pioggia aumentava… so: che si fa? Si va a skeitare al cd dove il sole è onnipresente. Qui Kledi e io skateamo soft, un paio di line a testa e dopo tutti a casa, più magri, più sporchi, più stanchi ma con meno soldi senz’altro.
In questo tour mi sono troppo divertito perché avevo affianco i miei morti di fame preferiti, che mi hanno fatto ridere ogni momento. Quindi, thanks to:

Kledi











MetaL











Ciro












Fabio

















tutti i Romani, la tipa dell’albergo, ma soprattutto il mitico Giggino.












Un ringraziamento particolare va a Koston, una persona che non ti dice mai di no, ed è sempre disponibile ad aiutarti. E poi, è il nostro nerdone preferito, colui che sa tutto prima(e meglio) di tutti. BIG UP per Koston!



Cheers da Sergiolino.




Videoreport coming soon!
...chettelodicoaffare...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahaha e vero tony sap semp tutt cos oh!
Davide

Anonimo ha detto...

...grazie, mi avete commosso, nessuno mi aveva mai detto nerdone, sig sig :D
"Koston"

MetaLLo ha detto...

sei proprio il più losco antonio.

Anonimo ha detto...

v'voglij beeeen, cirosbi.